Monday, August 29, 2016

L'auricolare unico con trasmettitore crittografia

Gli analizzatori di poker come il AKK e CVK analizzatori sono popolari utilizzati tra alcuni giocatori di poker professionisti. Sono molto utile e pratico per ottenere informazioni mazza del risultato o carte. Giocare a poker auricolare spesso usato con l'analizzatore. Utilizzando il micro-trasmettitore e la crittografia, è possibile ascoltare i risultati di gioco con AKK analizzatore di poker e ottenere più possibilità di vincere rispetto agli altri.

Tuttavia, alcuni ragazzi temono che altri possono condividere lo stesso segreto di analizzatori di poker. Questo é un problema. Quando si utilizza l'auricolare per ricevere le notizie da analizzatore di poker, altri con lo stesso tipo di auricolare può ottenere la stessa voce dal vostro analizzatore, che possono eventualmente rilevare il sistema di scansione.
Per risolvere questo problema, gli auricolari unici con trasmettitore crittografia sono venuti fuori al mercato di recente.

Questo è l'ultimo modello della micro-trasmettitore e la crittografia di mini auricolare sul mercato del poker. Essi sono inclusi nel sistema di scansione. Cioè, è necessario uno scanner, una macchina fotografica, un processore, così come auricolare. Quando si utilizza l'auricolare e uno speciale trasmettitore di crittografia ad esso, altri con tutti gli altri auricolari non possono ricevere qualsiasi trasmettitore di esso, solo allora si può ottenere il trasmettitore speciale. In altre parole, quando altri giocatori usano prodotti simili, non potranno mai ricevere alcun segnale dal vostro analizzatore.

No comments:

Post a Comment